Autoport Parking, come dimostra la nostra location, è molto sensibile alle problematiche ambientali.
La flora è essenziale per la vita degli esseri umani, ogni albero, tramite il processo di fotosintesi clorofilliana, produce in media 20-30 litri di ossigeno al giorno che corrispondono al 10% del fabbisogno di ogni persona.
Da questo semplice dato è evidente quanto le foreste siano importanti per il nostro benessere e per la nostra sopravvivenza.
Per questo motivo Autoport ha deciso di dare un piccolo ma concreto contributo al miglioramento del pianeta, lanciando “project 365 trees “. Il progetto consiste nel destinare parte del ricavato della nostra attività per convertire terreni incolti in aree boschive.
La nostra mission inizia con l’impegno a mettere a dimora un albero al giorno, quindi 365 alberi il primo anno di attività, con l’obiettivo di incrementarne il numero annuo col progressivo aumento del fatturato sino a raggiungere nei prossimi anni la messa a dimora di 365 alberi ogni mese!
Tutto questo sarà possibile grazie al nostro costante impegno nel mettere in atto tutta la nostra capacità imprenditoriale per far crescere la nostra azienda, ma sarà possibile essenzialmente grazie a Te che scegliendo Autoport come fornitore di servizi, ci metterai nelle condizioni di realizzare “project 365 trees“.
Come gli oceani sono composti da miliardi di gocce d’acqua, anche le foreste del pianeta sono formate da miliardi di alberi
e Tu, tramite noi, darai un piccolo ma costante ed importante contributo per migliorare la salute del nostro pianeta.
Per questa occasione la nostra mascotte “Paolino” sarà in versione “green” per la gioia dei bimbi.
SCARICA LA BROCHURE UFFICIALE DI PROJECT 365 TREES
e segui su Facebook, Instagram e YouTube l’evoluzione del nostro progetto.
Un saluto da tutto lo staff di Autoport Parking